36ENNE ARRESTATO DOPO L’ENNESIMO FURTO IN FARMACIA

on set 15, 12 • by • with Commenti disabilitati su 36ENNE ARRESTATO DOPO L’ENNESIMO FURTO IN FARMACIA

Ieri mattina, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato Antonio Sigillo, 36enne napoletano, per furto aggravato ai danni di una farmacia di Piazza Muzi. L’uomo è stato visto dai poliziotti mentre correva inseguito da due persone. Immaginando si fosse appena verificato...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » 36ENNE ARRESTATO DOPO L’ENNESIMO FURTO IN FARMACIA

Ieri mattina, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato Antonio Sigillo, 36enne napoletano, per furto aggravato ai danni di una farmacia di Piazza Muzi.

L’uomo è stato visto dai poliziotti mentre correva inseguito da due persone. Immaginando si fosse appena verificato un reato, lo hanno inseguito, raggiunto e bloccato in Piazza Medaglie d’Oro. Perquisitolo lo hanno trovato in possesso di 4 confezioni di crema cosmetica per il viso di marca Vichy che aveva ben occultato all’interno di uno zainetto.

I due inseguitori lo hanno quindi indicato quale autore di un furto appena perpetrato a danno della farmacia in cui lavorano. Secondo quanto riportato nella denuncia, poco dopo presentata, l’uomo aveva già altre volte asportato prodotti dalla vetrina della farmacia.

Antonio Sigillo, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato quindi arrestato e ristretto ai domiciliari in attesa del giudizio.

In giornata il 36enne sarà quindi processato con rito direttissimo.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like