caivano

9 DICEMBRE, CAIVANO PRESENTA IL PRIMO SPORTELLO PER DIRE NO ALL’USURA

on dic 8, 14 • by • with Commenti disabilitati su 9 DICEMBRE, CAIVANO PRESENTA IL PRIMO SPORTELLO PER DIRE NO ALL’USURA

CAIVANO – Nasce il primo Sportello Antiusura e Antiracket nell’ambito del progetto ‘usur@NO’. Uno strumento di sostegno e prevenzione per chi è caduto o potrebbe cadere nella trappola dell’usura. L’iniziativa, che nasce nell’ambito della Legge Regionale del dicembre 2004, verrà presentata martedì...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » 9 DICEMBRE, CAIVANO PRESENTA IL PRIMO SPORTELLO PER DIRE NO ALL’USURA

CAIVANO – Nasce il primo Sportello Antiusura e Antiracket nell’ambito del progetto ‘usur@NO’. Uno strumento di sostegno e prevenzione per chi è caduto o potrebbe cadere nella trappola dell’usura.
L’iniziativa, che nasce nell’ambito della Legge Regionale del dicembre 2004, verrà presentata martedì 9 dicembre alle ore 16 presso la scuola Papa Giovanni di Caivano.
Un momento di confronto, dibattito che vedrà avvicendarsi gli interventi del commissario straordinario del comune di Caivano Antonio Contarino, della dirigente Settore Politiche Sociali Anna Damiano, del commissario regionale antiracket Franco Malvano, del referente dell’associazione antiracket Finetica Onlus Aniello Tuorto, e del docente di Procedura Penale Giuseppe Toraldo.
Focus dell’iniziativa la presentazione del sito www.usurano.com, al cui interno è istituito il primo sportello antiusura online, tramite il quale sarà possibile denunciare, avvalersi di consulenze specialistiche, informarsi circa gli strumenti utili per difendersi da questo fenomeno, in maniera gratuita e del tutto anonima.

Per informazioni – Segreteria organizzativa
Settore Politiche Sociali, C.so Umberto, 413 – Caivano (NA)
Tel. 081 880.08.10
Mail. a.damiano@comune.caivano.na.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like