AUTO POLIZIA

A CAIVANO LA POLIZIA ARRESTA DUE SPACCIATORI: UNO E’ MINORE.

on ott 22, 13 • by • with Commenti disabilitati su A CAIVANO LA POLIZIA ARRESTA DUE SPACCIATORI: UNO E’ MINORE.

Ieri notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 30enne pregiudicato Mario Russo ed un 14enne, entrambi di Caivano (Na), in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Da fonti investigative, i poliziotti avevano appreso che due...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » A CAIVANO LA POLIZIA ARRESTA DUE SPACCIATORI: UNO E’ MINORE.

Ieri notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 30enne pregiudicato Mario Russo ed un 14enne, entrambi di Caivano (Na), in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Da fonti investigative, i poliziotti avevano appreso che due spacciatori avevano organizzato un servizio di vendita itinerante utilizzando un motociclo nero con il quale si spostavano continuamente all’interno del Parco Verde di Caivano.

Ieri notte, i poliziotti hanno quindi effettuato un servizio di osservazione nel corso del quale, verso le 01.40, hanno sorpreso i due mentre vendevano della sostanza stupefacente. Il 30enne consegnava la sostanza mentre in minore incassava il denaro.

Al primo, è stata infatti sequestrata della cocaina per un totale di circa 8 grammi, mentre al minore sono state sequestrate banconote di vario taglio per un totale di 385 euro.

I due malviventi sono stati quindi bloccati ed arrestati. Il motociclo utilizzato per l’attività di spaccio è stato anch’esso sequestrato.

Dopo l’arresto Mario Russo è stato condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale mentre il minore al Centro di Prima Accoglienza per Minori del Colli Aminei.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like