ACERRA: ARRESTATO GIOVANE SPACCIATORE DI HASHISH

on ott 14, 12 • by • with Commenti disabilitati su ACERRA: ARRESTATO GIOVANE SPACCIATORE DI HASHISH

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Acerra”, hanno arrestato Fabio Amoruso, 21enne di Acerra, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. Sospettato da alcuni giorni, gli agenti, ben nascosti tra la vegetazione circostante il Rione Madonnelle, lo hanno sorpreso mentre...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » ACERRA: ARRESTATO GIOVANE SPACCIATORE DI HASHISH

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Acerra”, hanno arrestato Fabio Amoruso, 21enne di Acerra, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Sospettato da alcuni giorni, gli agenti, ben nascosti tra la vegetazione circostante il Rione Madonnelle, lo hanno sorpreso mentre provava a vendere hashish a due acquirenti.

Alla vista degli agenti, i due acquirenti si sono dati alla fuga, mentre il pusher ha provato a disfarsi di un involucro gettandolo repentinamente nel giardino di una vicina abitazione.

Il giovane è stato quindi bloccato e l’involucro recuperato. Al suo interno sono stati trovati 3 pezzi di hashish.

Successivamente, gli agenti si sono recati presso la sua abitazione e l’hanno sottoposta a perquisizione domiciliare. Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, hanno quindi rinvenuto 7 pezzi di hashish identici a quelli trovati nel giardino del Rione Madonnelle.

Fabio Amoruso è stato pertanto arrestato e tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, circa 24 grammi, sottoposta a sequestro.

Dopo l’arresto, il giovane è stato condotto agli arresti domiciliari.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like