ARRESTATA SPACCIATRICE 18ENNE

on ott 1, 12 • by • with Commenti disabilitati su ARRESTATA SPACCIATRICE 18ENNE

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario, hanno arrestato Maria Assunta Freda, 18enne napoletana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La ragazza è stata arrestata presso la sua abitazione di Vicoletto Rosario al Palazzo, dove i poliziotti avevano fatto irruzione a...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » ARRESTATA SPACCIATRICE 18ENNE

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario, hanno arrestato Maria Assunta Freda, 18enne napoletana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La ragazza è stata arrestata presso la sua abitazione di Vicoletto Rosario al Palazzo, dove i poliziotti avevano fatto irruzione a seguito del fondato sospetto che detenesse sostanza stupefacente.

Alle 16.30 gli agenti sono quindi entrati nell’alloggio dove hanno trovato la Freda in compagnia di una sua amica 30enne ed hanno iniziato un’accurata perquisizione locale. I sospetti hanno quindi trovato conferma quando, all’interno di un deodorante per interni, sono stati rinvenuti due sacchetti. Uno conteneva 10 dosi di marijuana già confezionate e pronte per la vendita e l’altro 7 dosi della stessa sostanza per un totale di circa 22 grammi.

Successivamente, in un cassetto di un comodino della camera da letto, sono stati trovati 1250 euro, tutti in banconote da 50, sicuro provento dell’illecita attività.

Infine è stato rinvenuto un rotolo di cellophane sicuramente utilizzato per il confezionamento della marijuana.

Maria Assunta Freda è stata pertanto arrestata e subito condotta alla Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli, mentre la sua amica, denunciata in stato di libertà per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti.

La sostanza stupefacente e le banconote rinvenute sono state tutte posto sotto sequestro.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like