ARRESTATO 20ENNE PER ESTORSIONE E LESIONI NEI CONFRONTI DEL PADRE.

on ago 31, 12 • by • with Commenti disabilitati su ARRESTATO 20ENNE PER ESTORSIONE E LESIONI NEI CONFRONTI DEL PADRE.

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena, hanno arrestato Salvatore Esposito, 20enne napoletano, per estorsione aggravata e continuata e lesioni personali aggravate nei confronti del padre. L’arresto è avvenuto verso le 8.00 alla Salita Capodimonte, presso l’abitazione della famiglia...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » ARRESTATO 20ENNE PER ESTORSIONE E LESIONI NEI CONFRONTI DEL PADRE.

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena, hanno arrestato Salvatore Esposito, 20enne napoletano, per estorsione aggravata e continuata e lesioni personali aggravate nei confronti del padre.

L’arresto è avvenuto verso le 8.00 alla Salita Capodimonte, presso l’abitazione della famiglia Esposito, dove gli agenti si sono precipitati per una segnalazione al 113.

Al loro arrivo i poliziotti hanno sorpreso il 20enne mentre con calci e pugni colpiva violentemente il padre. Il giovane, preso dall’ira, è stato quindi bloccato con non poche difficoltà. Immobilizzatolo, i poliziotti hanno poi appreso dal padre che il motivo della subita aggressione era stato il suo rifiuto di consegnargli per l’ennesima volta 25 euro. La sera precedente, aveva infatti dovuto dargli 25 euro in quanto minacciato di morte. Secondo il genitore, da qualche anno simili aggressioni si verificavano oramai di frequente.

Alla luce di quanto appreso e dopo aver fatto condurre il genitore presso l’Ospedale San Giovanni Bosco, dove è stato medicato e giudicato guaribile in 10 giorni, i poliziotti hanno pertanto arrestato il ragazzo e lo hanno subito condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like