ARRESTATO DALLA POLIZIA COLTIVATORE DI MARIJUANA NEL QUARTIERE SANITA’, SEQUESTRATI OLTRE 2 KG DI STUPEFACENTE

on ott 8, 12 • by • with Commenti disabilitati su ARRESTATO DALLA POLIZIA COLTIVATORE DI MARIJUANA NEL QUARTIERE SANITA’, SEQUESTRATI OLTRE 2 KG DI STUPEFACENTE

Nella serata di ieri, Giovanni D’ANDREA, di 28anni, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia “S. Carlo Arena”, nell’ambito di uno specifico servizio volto al contrasto dello spaccio di droga. I poliziotti, infatti, hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento ubicato al primo...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » ARRESTATO DALLA POLIZIA COLTIVATORE DI MARIJUANA NEL QUARTIERE SANITA’, SEQUESTRATI OLTRE 2 KG DI STUPEFACENTE

Nella serata di ieri, Giovanni D’ANDREA, di 28anni, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia “S. Carlo Arena”, nell’ambito di uno specifico servizio volto al contrasto dello spaccio di droga.
I poliziotti, infatti, hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento ubicato al primo piano di Via Traversa Lammatari, nel quartiere Sanità, abitato dal 28enne.
L’uomo, nella sua abitazione, aveva avviato una rigogliosa coltivazione di marijuana.
All’arrivo dei poliziotti, una pianta di mt. 1,5 è stata rinvenuta, immersa con le radici, nella vasca da bagno mentre altre due piante, delle stesse dimensioni, erano invasate sul terrazzo ed irrigate con un sistema artigianale.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, in un mobile del soggiorno, 3 grosse buste in plastica, contenenti sostanza erbacea del tipo marijuana, frutto dell’essiccazione di altre piante che deteneva in precedenza il “coltivatore”.
I poliziotti hanno sequestrato la droga, pari a kg. 2,153, arrestando l’uomo perché responsabile di produzione e detenzione di sostanza stupefacente.
Così, come disposto dall’A.G. l’uomo è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare, presso l’abitazione paterna nel quartiere Vomero.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like