ARRESTATO NIGERIANO ACCUSATO DI TRAFFICO INTERNAZIONALE DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

on set 10, 12 • by • with Commenti disabilitati su ARRESTATO NIGERIANO ACCUSATO DI TRAFFICO INTERNAZIONALE DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, hanno arrestato, in esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, il 30enne cittadino nigeriano Francis Vincent. Il Vincent è stato riconosciuto a Piazza Garibaldi e subito arrestato. L’uomo era stato infatti già identificato il 4 settembre del 2008,...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » ARRESTATO NIGERIANO ACCUSATO DI TRAFFICO INTERNAZIONALE DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, hanno arrestato, in esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, il 30enne cittadino nigeriano Francis Vincent.

Il Vincent è stato riconosciuto a Piazza Garibaldi e subito arrestato. L’uomo era stato infatti già identificato il 4 settembre del 2008, sempre dai poliziotti della Squadra Mobile, in seguito ad una attività investigativa che li aveva portati presso l’abitazione della sua convivente, una cittadina bulgara, allora domiciliata in Via Costa a Napoli.

Il cittadino nigeriano è accusato di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Il provvedimento della magistratura, era stato emesso il 21 luglio del 2010 dal GIP del Tribunale di Napoli.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like