Auto invade la corsia opposta in galleria schianto fatale

on ott 7, 12 • by • with Commenti disabilitati su Auto invade la corsia opposta in galleria schianto fatale

NAPOLI – Incidente stradale mortale lungo la strada statale 145 «Sorrentina» nel comune di Castellammare di Stabia , in provincia di Napoli: una persona è morta. L’incidente, per cause in corso di accertamento, si è verificato, rende noto l’Anas, al km 7,750 all’interno della galleria...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » Auto invade la corsia opposta in galleria schianto fatale

NAPOLI – Incidente stradale mortale lungo la strada statale 145 «Sorrentina» nel comune di Castellammare di Stabia , in provincia di Napoli: una persona è morta. L’incidente, per cause in corso di accertamento, si è verificato, rende noto l’Anas, al km 7,750 all’interno della galleria “Privati” e ha coinvolto due veicoli provocando il decesso di una persona.

Secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri, il 48enne Pietro Zero che a bordo di una Fiat Punto proveniva da Sorrento verso Castellammare, avrebbe invaso la corsia opposta andando a scontrasi frontalmente contro una Opel Zafira a bordo della quale c’era un padre e un figlio, rimasti lievemente feriti.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le squadre di pronto intervento Anas e la polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per le successive attività di rimozione dei mezzi incidentati.

ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like