Benzina e fiammiferi: piromane incendia l’auto del sindaco di Santa Maria la Carità

on giu 18, 13 • by • with Commenti disabilitati su Benzina e fiammiferi: piromane incendia l’auto del sindaco di Santa Maria la Carità

NAPOLI. Un piromane ha dato fuoco all’auto del sindaco di Santa Maria la Carità (Napoli), Francesco Cascone, usando benzina e fiammiferi. I carabinieri hanno notato in piazza Borrelli un uomo di 49 anni, Pasquale Di Martino di Scafati (Salerno), già noto alle forze dell’ordine, mentre dava alle fiamme...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » Benzina e fiammiferi: piromane incendia l’auto del sindaco di Santa Maria la Carità

NAPOLI. Un piromane ha dato fuoco all’auto del sindaco di Santa Maria la Carità (Napoli), Francesco Cascone, usando benzina e fiammiferi.

I carabinieri hanno notato in piazza Borrelli un uomo di 49 anni, Pasquale Di Martino di Scafati (Salerno), già noto alle forze dell’ordine, mentre dava alle fiamme l’Honda Crv del primo cittadino.

Vistosi scoperto, Di Martino ha tentato la fuga ma è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate. Sul posto sono stati fatti intervenire i vigili del fuoco per spegnere l’incendio che ha interessato la parte anteriore dell’ auto. Sulle base delle successive indagini, i militari lo hanno accusato di essere l’autore dell’incendio di tre autovetture il 19 aprile scorso con le stesse modalità. Ora Di Martino è agli arresti domiciliari.

ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like