BIEBER INVESTE UN FOTOGRAFO CON LA SUA FERRARI E NON LO SOCCORRE

on giu 19, 13 • by • with Commenti disabilitati su BIEBER INVESTE UN FOTOGRAFO CON LA SUA FERRARI E NON LO SOCCORRE

Bieber investe un fotografo con la sua Ferrari e non lo soccorre. Ora c’è anche il reato di omissione di soccorso nel già turbolento curriculum dell’idolo Justin Bieber. Ieri sera il cantante canadese, dopo aver trascorso la serata al The laugh factory di Sunset Strip a Los Angeles, ha lasciato il locale...
Pin It

Home » Cronaca » BIEBER INVESTE UN FOTOGRAFO CON LA SUA FERRARI E NON LO SOCCORRE

Bieber investe un fotografo con la sua Ferrari e non lo soccorre. Ora c’è anche il reato di omissione di soccorso nel già turbolento curriculum dell’idolo Justin Bieber.

Ieri sera il cantante canadese, dopo aver trascorso la serata al The laugh factory di Sunset Strip a Los Angeles, ha lasciato il locale a bordo della sua fiammante Ferrari bianca 458 in compagnia dell’amico Lil Twist. 

E come sempre era assediato dai paparazzi, appostati all’esterno del locale. Così, cercando di sfuggire agli obiettivi e di farsi strada con la sua auto, Bieber avrebbe investito un fotografo, fuggendo via senza soccorrerlo. Il fotografo è stato poi condotto in ospedale, dove i medici avrebbero riscontrato alcune lesioni ad una gamba. Ora la polizia, accorsa sul luogo dell’incidente, sta valutando se sottoporre Bieber ad interrogatorio.

cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like