AMBULANZA

Bimbo di due anni cade e batte la testa sul pavimento: è grave

on feb 9, 14 • by • with Commenti disabilitati su Bimbo di due anni cade e batte la testa sul pavimento: è grave

Una caduta rovinosa e scatta la corsa in ospedale. Protagonista di un drammatico incidente domestico, accaduto la scorsa notte in un comune del serinese, un bambino di soli due anni. É bastato un attimo di distrazione e una mossa imprevedibile del piccolo perché finisse a terra, battendo il capo e trasformando un...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Bimbo di due anni cade e batte la testa sul pavimento: è grave

Una caduta rovinosa e scatta la corsa in ospedale. Protagonista di un drammatico incidente domestico, accaduto la scorsa notte in un comune del serinese, un bambino di soli due anni.
É bastato un attimo di distrazione e una mossa imprevedibile del piccolo perché finisse a terra, battendo il capo e trasformando un tranquillo venerdì sera nel peggiore degli incubi per i due genitori che hanno assistito impotenti alla scena.

Dopo il violento impatto sul pavimento, la situazione è apparsa subito molto grave ai due genitori che, nella più totale e comprensibile disperazione, hanno deciso di trasportarlo d’urgenza al vicino ospedale «Agostino Landolfi» di Solofra.

Le condizioni del piccolo sono apparse subito molto critiche, ai sanitari del nosocomio solofrano, al punto da disporne immediatamente il trasferimento in un centro specializzato. Il personale medico, infatti, dopo averlo sottoposto agli esami di rito, ha riscontrato un trauma cranico.

Ma a destare maggiore preoccupazione è un versamento emorragico emerso dagli esami diagnostici effettuati presso l’ospedale di Solofra.

FONTE: ILMATTINO.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like