scampia

Blitz a Scampia, sgombero per la moglie del killer di Lino Romano

on nov 27, 13 • by • with Commenti disabilitati su Blitz a Scampia, sgombero per la moglie del killer di Lino Romano

NAPOLI – Il blitz a Scampia era nell’aria da giorni, visto che le ordinanze di sfratto erano già state notificate agli occupanti abusivi di via Labriola. L’operazione, però, è partita alle 7 di ieri mattina. Tra gli inquilini senza titolo anche la moglie di Salvatore Baldassare, di recente condannato...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Blitz a Scampia, sgombero per la moglie del killer di Lino Romano

NAPOLI – Il blitz a Scampia era nell’aria da giorni, visto che le ordinanze di sfratto erano già state notificate agli occupanti abusivi di via Labriola. L’operazione, però, è partita alle 7 di ieri mattina. Tra gli inquilini senza titolo anche la moglie di Salvatore Baldassare, di recente condannato all’ergastolo come killer di Lino Romano, il giovane operaio di Cardito estraneo alle dinamiche criminali ed ucciso all’uscita di casa della fidanzata a Marianella per uno scambio di persona, il 15 ottobre dello scorso anno, nel corso della faida tra «scissionisti» e «girati» della Vanella Grassi.

La donna, insieme a un bambino, abitava senza diritto, da quasi due anni, in un’abitazione al settimo piano dell’isolato 7.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like