poliziaauto

CAIVANO: ARRESTATO DALLA POLIZIA 50ENNE MENTRE SPACCIACA AL RIONE IACP

on gen 17, 14 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO: ARRESTATO DALLA POLIZIA 50ENNE MENTRE SPACCIACA AL RIONE IACP

Ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 50enne di Caivano Michele Scuotto. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto nell’ambito di un apposito servizio svolto dai poliziotti di Afragola al fine di...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » CAIVANO: ARRESTATO DALLA POLIZIA 50ENNE MENTRE SPACCIACA AL RIONE IACP

Ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 50enne di Caivano Michele Scuotto. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un apposito servizio svolto dai poliziotti di Afragola al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio nel cosiddetto “Bronx” di Caivano (Na), ossia il Rione IACP di Via Atellana.

A seguito di un lungo appostamento, gli agenti hanno infatti sorpreso il 50enne mentre effettuava lo scambio denaro – sostanza stupefacente. Inseguìto e fermato l’acquirente, i poliziotti lo hanno perquisito e a conferma del sospetto, gli hanno trovato nelle tasche la dose di cocaina appena acquistata.

Tornati vicino la Scala L del Rione, i poliziotti hanno notato che l’uomo aveva ripreso a spacciare. Lo hanno quindi raggiunto, bloccato e perquisito. Nelle tasche aveva un’altra dose di cocaina e delle banconote per 120 euro, tutte sequestrate.

 

Michele Scuotto, già noto alla Polizia per i suoi precedenti penali in materia di stupefacenti, è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like