POLIZIA

CAIVANO: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO UNO SPACCIATORE 17ENNE.

on apr 3, 14 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO UNO SPACCIATORE 17ENNE.

Ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Afragola, hanno arrestato un 17enne di Caivano in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Il minore è stato sorpreso  mentre spacciava vicino l’Isolato C del noto Parco Verde di Caivano (Na). Gli agenti hanno infatti...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » CAIVANO: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO UNO SPACCIATORE 17ENNE.

Ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Afragola, hanno arrestato un 17enne di Caivano in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il minore è stato sorpreso  mentre spacciava vicino l’Isolato C del noto Parco Verde di Caivano (Na). Gli agenti hanno infatti assistito ad alcuni scambi sostanza stupefacente denaro, ma notati da un suo complice con funzione di vedetta, hanno dovuto anticipare i tempi dell’intervento  non riuscendo a bloccare nessuno dei tre spacciatori.

All’interno del vano ascensore utilizzato da uno dei malviventi per sfuggire alla cattura, i poliziotti di Afragola hanno quindi rinvenuto un sacchetto che aveva avuto tra le mani sino durante la fuga.

Nel sacchetto c’erano 55 bustine di cellophane termosaldate all’estremità contenenti complessivamente circa 10 grammi di eroina, 13 bustine contenenti  cocaina e 300 euro in banconote di vario taglio.

Alcuni dei poliziotti si sono però posti all’inseguimento dei tre spacciatori riuscendo poco dopo a raggiungere, bloccare ed arrestare il 17enne in prossimità del portone d’ingresso del vicino Isolato B2/6.

La sostanza stupefacente e le banconote sono state sequestrate ed il minore subito condotto al Centro di Prima Accoglienza per Minori del Colli Aminei.

Sono in corso le indagini per il rintraccio e l’arresto degli altri due spacciatori

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like