benevento

CAIVANO. ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI MA PASSEGGIA PER IL PAESE, I CARABINIERI LO FERMANO.

on nov 21, 13 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI MA PASSEGGIA PER IL PAESE, I CARABINIERI LO FERMANO.

CAIVANO – Arrestato, scarcerato, ma di nuovo in manette per evasione. Un pregiudicato di 22 anni, N.F., questa mattina (giovedì 21 Novembre) sarà processato per direttissima con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari. Lunedì scorso aveva rubato con la classica rapina a mano armata un’auto in via...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Generale, Testata » CAIVANO. ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI MA PASSEGGIA PER IL PAESE, I CARABINIERI LO FERMANO.

CAIVANO – Arrestato, scarcerato, ma di nuovo in manette per evasione. Un pregiudicato di 22 anni, N.F., questa mattina (giovedì 21 Novembre) sarà processato per direttissima con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari. Lunedì scorso aveva rubato con la classica rapina a mano armata un’auto in via Atellana. Ma i carabinieri di Caivano, guidati dal tenente Aldo Di Foggia, dopo la denuncia della vittima hanno identificato il malvivente, fermato dai militari e poi messo ai domiciliari da parte del pm della Procura di Napoli. Nonostante non potesse uscire mai di casa, il presunto rapinatore ieri pomeriggio (mercoledì 20 Novembre) è stato beccato a passeggio per le strade di Caivano da una pattuglia dei carabinieri e subito sottoposto al fermo di polizia giudiziaria in attesa del processo per direttissima.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like