parco verde

CAIVANO. KILLER IN AZIONE, UCCISO PREGIUDICATO DI 25 ANNI

on ott 13, 14 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. KILLER IN AZIONE, UCCISO PREGIUDICATO DI 25 ANNI

Killer in azione nel Parco Verde di Caivano. Si tratta di Emilio Solimene, 25 anni. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il giovane è stato intercettato dai sicari all’esterno di un bar. Era sul punto di andare via in sella alla sua moto, quando in due lo hanno affrontato, sparandogli contro diversi...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » CAIVANO. KILLER IN AZIONE, UCCISO PREGIUDICATO DI 25 ANNI

Killer in azione nel Parco Verde di Caivano. Si tratta di Emilio Solimene, 25 anni. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il giovane è stato intercettato dai sicari all’esterno di un bar. Era sul punto di andare via in sella alla sua moto, quando in due lo hanno affrontato, sparandogli contro diversi colpi di pistola.

Ferito in piu’ parti del corpo e soccorso, è stato trasportato in ospedale giungendo al pronto soccorso già morto. L’assassinato ha precedenti per droga, la vittima era ritenuta da inquirenti ed investigatori vicino a un pregiudicato, Gennaro Amaro, che gestiva una piazza di spaccio, anch’egli caduto nel mirino dei killer della camorra lo scorso 8 agosto.

FONTE: NAPOLI TODAY

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like