frutta verdura

Caivano. Occupazione abusiva del suolo pubblico con prodotti alimentari, il Commissario Contarino dice basta!

on gen 16, 15 • by • with Commenti disabilitati su Caivano. Occupazione abusiva del suolo pubblico con prodotti alimentari, il Commissario Contarino dice basta!

Il Commissario Antonio Contarino dichiara guerra all’occupazione abusiva del suolo pubblico da parte di esercenti poco avvezzi al rispetto delle norme vigenti. Ieri mattina, gli operatori della Polizia Locale guidati dal comandante Gaetano Alborino, hanno accertato e contestato numerose infrazioni (4 per...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Caivano. Occupazione abusiva del suolo pubblico con prodotti alimentari, il Commissario Contarino dice basta!

Il Commissario Antonio Contarino dichiara guerra all’occupazione abusiva del suolo pubblico da parte di esercenti poco avvezzi al rispetto delle norme vigenti. Ieri mattina, gli operatori della Polizia Locale guidati dal comandante Gaetano Alborino, hanno accertato e contestato numerose infrazioni (4 per l’esattezza ndr) per occupazione abusiva del suolo pubblico che crea un grave nocumento per la viabilità stradale e pedonale, l’evidente disdoro per il decoro urbano e I’arbitraria limitazione della fruibilità di spazi pubblici; tali comportamenti illegali risultano ancora più disdicevoli nei casi di occupazioni arbitrarie dei marciapiedi e/o delle sedi stradali ovvero di spazi pubblici con allocazione ed esposizione di prodotti alimentari deperibili (pesce, frutta e verdura etc.) e non alimentari, in assenza delle dovute cautele igienico-sanitarie, con gravi rischi per la salute dei consumatori. L’operazione è destinata a continuare anche nei prossimi giorni.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like