IMG-20140312-WA0005

CAIVANO. RUBANO IL FURGONE DEL PARROCO E SI SCHIANTANO IN UN MURO

on mar 12, 14 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. RUBANO IL FURGONE DEL PARROCO E SI SCHIANTANO IN UN MURO

Rubano il furgone dei francescani e si schiantano nel muro della palestra. È successo a Caivano intorno alle 20:10 di un giorno “normale”.  Mentre i frati erano all’interno della parrocchia Maria Madre della Chiesa a raccontare la loro esperienza spirituale, alcuni delinquenti rubano loro il pulmino. I ragazzi...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » CAIVANO. RUBANO IL FURGONE DEL PARROCO E SI SCHIANTANO IN UN MURO

Rubano il furgone dei francescani e si schiantano nel muro della palestra. È successo a Caivano intorno alle 20:10 di un giorno “normale”.  Mentre i frati erano all’interno della parrocchia Maria Madre della Chiesa a raccontare la loro esperienza spirituale, alcuni delinquenti rubano loro il pulmino. I ragazzi della associazione, resisi conto dell’accaduto, cercano di sventare il furto ma i criminali fuggono via a folle velocità. Nel tentativo di dileguarsi i malviventi imboccano via Risorgimento. Giungono all’incrocio a tutta velocità ma sulla loro strada si imbattono in una Fiat Panda di un incolpevole guidatore. Il rapinatore, sterza bruscamente colpendo la Panda sul lato anteriore, perde il controllo del mezzo e termina la sua folle corsa nel vertice del muro perimetrale della palestra (come si vede dalle foto ndr). I due delinquenti spariscono in brevissimo tempo, probabilmente salendo in una autovettura di un complice che li seguiva. Il guidatore della Panda ha avuto bisogno dell’intervento del personale medico del 118, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.

ERRATA CORRIGE : Da una verifica approfondita abbiamo appurato che il pulmino non era dei frati francescani ma appartiene a Don Enrico parroco della chiesa Maria Madre. La sostanza non cambia è sempre un atto vile ma ci scusiamo per l’inesattezza. 

IMG-20140312-WA0008

IMG-20140312-WA0002

 

 

 

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like