CAIVANO: SPACCIATORE ARRESTATO DALLA POLIZIA

on ott 12, 12 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO: SPACCIATORE ARRESTATO DALLA POLIZIA

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Afragola, hanno arrestato Pietro Di Costanzo di 46 anni, resosi responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di attività investigativa,gli agenti sono intervenuti in Caivano all’ interno delle palazzine IACP, dove hanno accertato che vi...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » CAIVANO: SPACCIATORE ARRESTATO DALLA POLIZIA

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Afragola, hanno arrestato Pietro Di Costanzo di 46 anni, resosi responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente.
A seguito di attività investigativa,gli agenti sono intervenuti in Caivano all’ interno delle palazzine IACP, dove hanno accertato che vi era in atto un’ intensa attività di spaccio.
Quindi, i poliziotti hanno notato l’ uomo, che seminascosto sotto i porticati di una palazzina è uscito all’ arrivo dell’ acquirente di turno. Infatti, Di Costanzo è stato raggiunto da un giovane a bordo di scooter che, dopo avergli consegnato 5 euro ha ricevuto in cambio un pezzo di marijuana che lo stesso custodiva nella tasca dei pantaloni.
Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato l’uomo e a seguito di un controllo hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 5 euro; 15 grammi circa di marijuana, ed un coltellino a serramanico che l’ uomo utilizzava per suddividere le dosi.
Per l’uomo si sono aperte le porte del Carcere di Poggioreale.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like