contarino 2

Caivano. Spazzatura in strada? La situazione ritorna alla normalità

on feb 4, 15 • by • with Commenti disabilitati su Caivano. Spazzatura in strada? La situazione ritorna alla normalità

CAIVANO – “La situazione sta tornando alla normalità, abbiamo chiesto chiarimenti alla ditta ed applicato le sanzioni previste, per i camion sono quasi tutti a posto”. Questo è quanto asserito dal Commissario Contarino al portale “ilgiornaledicaivano.it”. Questo pomeriggio gli operai della ditta...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Caivano. Spazzatura in strada? La situazione ritorna alla normalità

CAIVANO – “La situazione sta tornando alla normalità, abbiamo chiesto chiarimenti alla ditta ed applicato le sanzioni previste, per i camion sono quasi tutti a posto”. Questo è quanto asserito dal Commissario Contarino al portale “ilgiornaledicaivano.it”. Questo pomeriggio gli operai della ditta Buttol hanno continuato a ripulire le strade di Caivano ma intanto per 5 giorni la spazzatura non è stata raccolta. Il motivo? Non si è evinto dalle dichiarazioni del Commissario Contarino. Ed intanto? I caivanesi sono stati costretti a convivere con il pattume in strada.

Le proteste sono state tante basta visitare la nostra pagina facebook per vedere in quanti hanno commentato le nostre foto. La protesta che sta divampando in rete sulla presenza di buche come voragini che disseminano la nostra ridente cittadina. Su questo il Dott. Contarino sempre al “giornaledicaivano.it” ha detto che bisogna aspettare che il meteo sia clemente. Fino ad allora? Go slow caivanesi.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like