Auto Polizia Stradale

CAIVANO. TRAGEDIA DELLA STRADA, TRAVOLTO ED UCCISO DA AUTOCARRO O DA UN’AUTOVETTURA?

on ott 10, 13 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. TRAGEDIA DELLA STRADA, TRAVOLTO ED UCCISO DA AUTOCARRO O DA UN’AUTOVETTURA?

Tragedia a Pascarola, frazione di Caivano. Erano le 05:45 di questa mattina quando un uomo S.S., di 52 anni, che presumibilmente si stava recando a casa dal posto di lavoro a piedi è stato travolto da un’autovettura. Successivamente il corpo sarebbe stato ulteriormente dilaniato da un autocarro che usciva da un...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » CAIVANO. TRAGEDIA DELLA STRADA, TRAVOLTO ED UCCISO DA AUTOCARRO O DA UN’AUTOVETTURA?

Auto Polizia Stradale

Auto Polizia Stradale

Tragedia a Pascarola, frazione di Caivano. Erano le 05:45 di questa mattina quando un uomo S.S., di 52 anni, che presumibilmente si stava recando a casa dal posto di lavoro a piedi è stato travolto da un’autovettura. Successivamente il corpo sarebbe stato ulteriormente dilaniato da un autocarro che usciva da un parcheggio. La dinamica sarà accertata dagli inquirenti nelle prossime ore ma sembra lapalissiano che il conducente non abbia scorto sulla sua direttrice il pedone. Gli inquirenti stanno visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso. La situazione si è palesata subito in tutta la sua gravità visto che, con ogni probabilità, l’uomo è morto sul colpo. Ovviamente sono state avvertite subito le forze dell’ordine. I primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti del Commissariato di polizia di Afragola ma sono sopraggiunti in brevissimo tempo anche i Carabinieri della locale Tenenza e gli uomini della polizia locale di Caivano. Il corpo del defunto è stato trasportato via privo di vita. La redazione di dubito.it rivolge alla famiglia le più sentite condoglianze.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like