volante-polizia

CAIVANO. UNA 39ENNE IN POSSESSO DI DROGA ARRESTATA DALLA POLIZIA

on nov 22, 13 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. UNA 39ENNE IN POSSESSO DI DROGA ARRESTATA DALLA POLIZIA

I poliziotti del Commissariato Afragola, hanno arrestato Antonietta A. 39enne residente a Caivano, per essersi resa responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti a Caivano in via Atellana dove, in servizio di...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » CAIVANO. UNA 39ENNE IN POSSESSO DI DROGA ARRESTATA DALLA POLIZIA

I poliziotti del Commissariato Afragola, hanno arrestato Antonietta A. 39enne residente a Caivano, per essersi resa responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti a Caivano in via Atellana dove, in servizio di appostamento, hanno notato alcuni acquirenti che, dopo aver citofonato il campanello dell’abitazione della donna, entravano nello stabile e uscivano poco dopo allontanandosi velocemente.

I poliziotti, appostatisi quindi all’interno del palazzo, nei pressi dell’abitazione della donna, hanno notato che la stessa, dopo aver ricevuto la citofonata da un poliziotto, fintosi acquirente, è uscita dall’appartamento, ha urlato “affacciati” ed ha prelevato una busta in plastica nascosta dietro alcuni pannelli in legno posti sulle scale.

I poliziotti immediatamente intervenuti, hanno bloccato la donna ed hanno recuperato la busta contenente 6 confezioni termosaldate di cocaina.

La droga è stata sequestrata.

Gli agenti hanno arrestato la donna e l’hanno accompagnata al carcere di Pozzuoli.

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like