Camaldoli, reagisce alla rapina gli sparano: proiettile in una vertebra

on set 24, 12 • by • with Commenti disabilitati su Camaldoli, reagisce alla rapina gli sparano: proiettile in una vertebra

NAPOLI – Ancora un ferito, a Napoli, in seguito ad una tentata rapina. Questa volta la vittima è un 28enne colpito alla spalla da un colpo d’arma da fuoco. Secondo quanto l’uomo ha raccontato ai carabinieri, la scorsa notte, verso la mezzanotte, aveva appena prelevato da uno sportello Postamat in...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » Camaldoli, reagisce alla rapina gli sparano: proiettile in una vertebra

NAPOLI – Ancora un ferito, a Napoli, in seguito ad una tentata rapina. Questa volta la vittima è un 28enne colpito alla spalla da un colpo d’arma da fuoco.

Secondo quanto l’uomo ha raccontato ai carabinieri, la scorsa notte, verso la mezzanotte, aveva appena prelevato da uno sportello Postamat in via dell’Eremo, quando due persone hanno tentato di rubargli l’automobile che era parcheggiata poco distante.

Il 28enne ha reagito e i due, mentre fuggivano, hanno sparato un colpo d’arma da fuoco. Ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli, l’uomo è in prognosi riservata, visto che ha un proiettile conficcato in una vertebra; non è in pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia Vomero stanno mettendo in atto controlli e perquisizioni, nonchè analizzando immagini degli impianti di videosorveglianza che potrebbero risultare utili.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like