CAPRI: LA POLIZIA DENUNCIA IL TITOLARE DI UN SUPERMERCATO E DI UN PUB PER AVER VENDUTO ALCOOLICI A MINORI DI 16 ANNI

on set 29, 12 • by • with Commenti disabilitati su CAPRI: LA POLIZIA DENUNCIA IL TITOLARE DI UN SUPERMERCATO E DI UN PUB PER AVER VENDUTO ALCOOLICI A MINORI DI 16 ANNI

Al fine di reprimere il dilagante fenomeno della somministrazione e vendita, ai minori di 16 anni, di bevande alcooliche, gli agenti del Commissariato di P.S. “Capri” hanno denunciato, in stato di libertà, il gestore di un supermercato, A.M. di 31 anni ed il gestore di un pub, A.P. di 27anni. I poliziotti, a...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » CAPRI: LA POLIZIA DENUNCIA IL TITOLARE DI UN SUPERMERCATO E DI UN PUB PER AVER VENDUTO ALCOOLICI A MINORI DI 16 ANNI

Al fine di reprimere il dilagante fenomeno della somministrazione e vendita, ai minori di 16 anni, di bevande alcooliche, gli agenti del Commissariato di P.S. “Capri” hanno denunciato, in stato di libertà, il gestore di un supermercato, A.M. di 31 anni ed il gestore di un pub, A.P. di 27anni.
I poliziotti, a seguito della denuncia di una madre di un 15enne, hanno accertato che, presso un pub, in più occasioni, erano state acquistate e somministrate bevande alcooliche al figlio.
Molto più grave, invece, appare l’episodio verificatosi ad una ragazzina di soli 13 anni che, insieme a due coetanei, ha acquistato presso un noto supermercato una bottiglia di vodka.
La ragazzina, infatti, dopo aver bevuto la vodka con gli amici, è dovuta ricorrere alle cure mediche per ingestione eccessiva di bevande alcooliche.
Anche gli altri due 13enni sono stati colti da malore, pur non essendosi recati in ospedale.
Sono in corso, da parte degli agenti, ulteriori indagini in relazione al fenomeno che è di dimensioni ben più ampie dei soli 4 casi per ora accertati.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like