volantino la masseria087

Cardito. La Masseria, sciopero ad oltranza contro i 70 licenziamenti

on set 8, 14 • by • with Commenti disabilitati su Cardito. La Masseria, sciopero ad oltranza contro i 70 licenziamenti

CARDITO – Sciopero duro da parte dei dipendenti del supermercato Gvc, sito nel centro commerciale “La Masseria” (che comunque sarebbe in attività ndr). Infatti i circa settanta dipendenti, molti dei quali padri di famiglia che perderanno l’unico reddito posseduto, che hanno ricevuto il preavviso...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Cardito. La Masseria, sciopero ad oltranza contro i 70 licenziamenti

CARDITO – Sciopero duro da parte dei dipendenti del supermercato Gvc, sito nel centro commerciale “La Masseria” (che comunque sarebbe in attività ndr). Infatti i circa settanta dipendenti, molti dei quali padri di famiglia che perderanno l’unico reddito posseduto, che hanno ricevuto il preavviso di licenziamento, stanno in presidio permanente da venerdì mattina fuori la struttura sita in una traversa di viale I Maggio distribuendo volantini ai passanti per spiegare la difficile situazione nella quale versavano, che adesso diventa drammatica.
Le maestranze, riunite nel sindacato Flaica Uniti Club di Napoli, lamentano che il gruppo Gvc, proprietario del centro commerciale e del supermercato, ha ceduto la gestione di quest’ultimo ad un altro gruppo alimentare campano senza neppure interpellarli. Secondo voci non ufficiali dovrebbe subentrare, al secondo piano sotterrato de “La Masseria” un discount a marchio Briò.
“Le maestranze sono solo un numero da licenziare in nome del profitto del padrone di turno” è il titolo eloquente del volantino (vedi e leggi nella foto).

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like