polizia-auto-prima

CARDITO: POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE SPACCIATORI

on apr 18, 14 • by • with Commenti disabilitati su CARDITO: POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE SPACCIATORI

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Afragola hanno arrestato Nicola Capasso, di 34 anni, e Stefano Altamura, di 29 anni, responsabili in concorso del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Ieri sera intorno alla mezzanotte, è scattata un’operazione antidroga che ha portato gli agenti...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » CARDITO: POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE SPACCIATORI

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Afragola hanno arrestato Nicola Capasso, di 34 anni, e Stefano Altamura, di 29 anni, responsabili in concorso del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Ieri sera intorno alla mezzanotte, è scattata un’operazione antidroga che ha portato gli agenti a Cardito in viale Kennedy dove, all’interno di un edificio, i due spacciavano.

Dopo alcuni minuti di appostamento i poliziotti hanno notato un andirivieni di persone all’interno dello stabile fino al terzo piano e qui lo scambio di droga denaro.

Gli agenti sono intervenuti bloccando prima Altamura al terzo piano e poi Capasso che è stato inseguito e bloccato al quinto piano da cui ha lanciato un involucro contenente alcune dosi di droga, tra cocaina e hashish, per un peso totale di 7 grammi.

L’operazione è proseguita nell’appartamento di Capasso dove gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 1.860,00 euro.

Entrambi sono stati arrestati e condotti nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like