Controlli e perquisizioni a Secondigliano blitz nel rione Berlingieri

on nov 1, 12 • by • with Commenti disabilitati su Controlli e perquisizioni a Secondigliano blitz nel rione Berlingieri

(ARTICOLO DI EMANUELE VOTTIS) NAPOLI – Operazione interforze nel rione Berlingieri del quartiere Secondigliano dove, il 23 ottobre è stato ucciso Gennaro Spina. In azione Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza, impegnati nella ricerca di armi e stupefacenti, e in controlli nelle abitazioni nella...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » Controlli e perquisizioni a Secondigliano blitz nel rione Berlingieri

(ARTICOLO DI EMANUELE VOTTIS) NAPOLI – Operazione interforze nel rione Berlingieri del quartiere Secondigliano dove, il 23 ottobre è stato ucciso Gennaro Spina. In azione Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza, impegnati nella ricerca di armi e stupefacenti, e in controlli nelle abitazioni nella disponibilità di pregiudicati ritenuti legati ai clan.

In azione anche i nuclei cinofili, con cani antidroga e antiesplosivo, questi ultimi adoperati per individuare le armi e munizioni. Lo scorso 23 ottobre, nel rione Berlingieri, è stato ucciso Gennaro Spina, 26 anni, ritenuto elemento vicino al gruppo dei cosiddetti «girati» di via Vanella Grassì, protagonisti della faida di camorra in atto con gli «scissionisti» tra Scampia e Secondigliano.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like