Bimbo italiano prodigio dell’arrampicata cade ed è in fin di vita

on lug 5, 13 • by • with Commenti disabilitati su Bimbo italiano prodigio dell’arrampicata cade ed è in fin di vita

Piccolo prodigio rischia la vita. Si chiama Tito Claudio Traversa ed è una giovanissima leggenda del climbing, l’arrampicata su pareti rocciose. Il piccolo di 10 anni si trova adesso in coma e in gravissime condizioni per una caduta di 20 metri che ha causato un forte trauma cranico. Tito si trovava aa...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Nazionale » Bimbo italiano prodigio dell’arrampicata cade ed è in fin di vita

Piccolo prodigio rischia la vita. Si chiama Tito Claudio Traversa ed è una giovanissima leggenda del climbing, l’arrampicata su pareti rocciose. Il piccolo di 10 anni si trova adesso in coma e in gravissime condizioni per una caduta di 20 metri che ha causato un forte trauma cranico.
Tito si trovava aa arrampicarsi su una parete rocciosa in Provenza mercoledì scorso, ma aa pochissimo dalla fine qualche cosa è andato storto ed è precipitato lungo la parete rocciosa. Ora è stata aperta un’inchiesta visto che il piccolo utilizzaca l’attrezzatura di una compagna e non la sua. Intanto mamma Barbara e papà Giovanni pregano per lui e hanno esortato tutti i seguaci del figlio ad unirsi nella loro preghiera. Gli stessi medici si sono rimessi alla preghiera e hanno parlato di condizioi gravissime. Forte rimane la rabbia del padre che vuole chiarezza da questo incidente: «Mio figlio non ha commesso imprudenze, non è colpa sua se è caduto»

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like