DRAMMA PER GIAMPIERO INGRASSIA: LA MOGLIE MUORE SULLA PISTA DA SCI

on feb 21, 13 • by • with Commenti disabilitati su DRAMMA PER GIAMPIERO INGRASSIA: LA MOGLIE MUORE SULLA PISTA DA SCI

Una donna è morta ieri pomeriggio dopo aver accusato un malore sulle piste da sci di Roccaraso. Si tratta di Barbara Cosentino, 48 anni, moglie dell’attore teatrale Giampiero Ingrassia. La donna si trovava in vacanza con la figlia Rebecca, i genitori e alcuni amici. Il malore mentre sciava sulla pista nera...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Nazionale » DRAMMA PER GIAMPIERO INGRASSIA: LA MOGLIE MUORE SULLA PISTA DA SCI

Una donna è morta ieri pomeriggio dopo aver accusato un malore sulle piste da sci di Roccaraso. Si tratta di Barbara Cosentino, 48 anni, moglie dell’attore teatrale Giampiero Ingrassia. La donna si trovava in vacanza con la figlia Rebecca, i genitori e alcuni amici. Il malore mentre sciava sulla pista nera “Canguro”. Si è accasciata e tutto faceva apensare a una normale caduta, ma la donna non si è più ripresa ed è morta nonostante i soccorsi.

Il marito non era con Barbara per motivi di lavoro, impegnato a Napoli per lo spettacolo teatrale Frankenstein junior. A quanto pare a causare la morte potrebbe essere stato un infarto. Il corpo si trova ora ll’obitorio dell’ospedale di Castel di Sangro a disposizione del medico legale.

fonte: cadoinpiedi

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like