IL DRAMMA DEI RICCHI E POVERI, MUORE IL FIGLIO DI FRANCO. AVEVA SOLO 23 ANNI…

on feb 13, 13 • by • with Commenti disabilitati su IL DRAMMA DEI RICCHI E POVERI, MUORE IL FIGLIO DI FRANCO. AVEVA SOLO 23 ANNI…

SANREMO – «Mi ha appena chiamato Angelo dei Ricchi e Poveri: è mancato il figlio di Franco, un ragazzo di 23 anni. Stasera non ci saranno e basta». Così Fabio Fazio ha annunciato commosso, in sala stampa a Sanremo, che stasera il gruppo non si esibirà sul palco dell’Ariston per il lutto che ha colpito...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Nazionale » IL DRAMMA DEI RICCHI E POVERI, MUORE IL FIGLIO DI FRANCO. AVEVA SOLO 23 ANNI…

SANREMO – «Mi ha appena chiamato Angelo dei Ricchi e Poveri: è mancato il figlio di Franco, un ragazzo di 23 anni. Stasera non ci saranno e basta». Così Fabio Fazio ha annunciato commosso, in sala stampa a Sanremo, che stasera il gruppo non si esibirà sul palco dell’Ariston per il lutto che ha colpito Franco Gatti. Una tragedia si abbatte sul Festival della canzone italiana.

Alessio Gatti, figlio 23enne di Franco Gatti, il baffuto cantante dei Ricchi e Poveri, è stato trovato morto oggi nella sua abitazione di via Capolungo a Nervi, nel levante di Genova. Sono intervenuti personale del 118 e della polizia. Secondo i primi accertamenti, le cause del decesso non sono ancora note ma secondo ricostruzioni giornalistiche la natura del decesso sarebbe da ricondurre a un overdose di stupefacenti, presumibilmente di cocaina.

 

 

A dare l’allarme è stata una vicina di casa che dal suo appartamento ha visto il giovane riverso a terra. Due squadre dei vigili di fuoco sono accorse immediatamente, hanno sfondato una finestra e hanno trovato il giovane privo di vita. La Procura di Genova ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo. Il caso è stato affidato al sostituto procuratore Cristina Camaiori. Il procuratore capo, Michele Di Lecce, ha detto che la salma è stata posta sotto sequestro e sarà trasferita all’Istituto di medicina legale. Proprio per questa sera era in programma un’esibizione dei Ricchi e Poveri nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo. Franco Gatti sarebbe tornato a cantare sul palco dell’Ariston insieme a Angelo Sotgiu e Angela Brambati.

FONTE: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like