Fiorello-4

Incidente in scooter, Fiorello in codice rosso

on mar 3, 14 • by • with Commenti disabilitati su Incidente in scooter, Fiorello in codice rosso

ROMA  – Incidente in scooter per Fiorello in via della Camilluccia, a Roma. Lo showman, che non è ferito gravemente, ha investito un pedone. Fiorello è stato accettato al pronto soccorso in codice rosso, un codice che in genera indica una certa gravità del paziente. Dal nosocomio però sottolineano che le...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Nazionale, Testata » Incidente in scooter, Fiorello in codice rosso

ROMA  – Incidente in scooter per Fiorello in via della Camilluccia, a Roma. Lo showman, che non è ferito gravemente, ha investito un pedone. Fiorello è stato accettato al pronto soccorso in codice rosso, un codice che in genera indica una certa gravità del paziente. Dal nosocomio però sottolineano che le condizioni dello showman non sono preoccupanti: non è in pericolo di vita ed è vigile.

Il codice assegnato dal personale del 118 al momento del soccorso era verde, codice che indica un livello basso di urgenza. Arrivato in ospedale il codice è stato considerato rosso e al momento sono in corso verifica per appurare eventuali fratture. Lo showman è vigile e viene sottoposto ad accertamenti per verificare le condizioni.

Ricoverato anche il pedone, in codice verde.

fonte: ANSA.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like