Napoli, in fiamme 300 tonnellate di ecoballe la scintilla da un tir

on apr 13, 13 • by • with Commenti disabilitati su Napoli, in fiamme 300 tonnellate di ecoballe la scintilla da un tir

Un vasto incendio si è sviluppato nel sito di trattamento di rifiuti riciclabili T.Eco, in via Masullo a Quarto. In cenere sono finiti oltre 300 tonnellate di rifiuti imballati e pronti per essere trasportati ad un altro centro di trattamento. Le fiamme, così come è emerso dai primi accertamenti, si sono sviluppate...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Cronaca Nazionale » Napoli, in fiamme 300 tonnellate di ecoballe la scintilla da un tir

Un vasto incendio si è sviluppato nel sito di trattamento di rifiuti riciclabili T.Eco, in via Masullo a Quarto. In cenere sono finiti oltre 300 tonnellate di rifiuti imballati e pronti per essere trasportati ad un altro centro di trattamento. Le fiamme, così come è emerso dai primi accertamenti, si sono sviluppate intorno alle 9 del mattino da un tir parcheggiato nell’area di carico-scarico.

L’autista, dipendente di un’altra azienda, ha fatto appena in tempo ad abbandonare il mezzo pesante. Dopo aver sentito odore di bruciato, è saltato giù dal camion. Le fiamme si sarebbero sviluppate in pochi minuti, distruggendo prima la cabina del mezzo e successivamente le balle di rifiuti stoccati. Secondo una prima stima i danni ammonterebbero ad oltre 300mila euro. Sembra esclusa la pista dolosa.

da il mattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like