Paura per Morricone malore in concerto

on nov 4, 12 • by • with Commenti disabilitati su Paura per Morricone malore in concerto

FIRENZE – Paura ieri sera a Firenza: il maestro Ennio Morricone ha dovuto interrompere improvvisamente il concerto in corso al Mandela Forum per un malore. Morricone improvvisamente ha lasciato la pedana e si è portato verso un lato del palco per poi, accompagnato da altre persone, dirigersi all’interno...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Nazionale » Paura per Morricone malore in concerto

FIRENZE – Paura ieri sera a Firenza: il maestro Ennio Morricone ha dovuto interrompere improvvisamente il concerto in corso al Mandela Forum per un malore. Morricone improvvisamente ha lasciato la pedana e si è portato verso un lato del palco per poi, accompagnato da altre persone, dirigersi all’interno della struttura.

Poi, dopo circa mezz’ora, tra le ovazioni del pubblico, è tornato sul palco ed ha ripreso a dirigere il concerto che fa parte del tour Ten.

Morricone, ha precisato il suo staff, ha avuto solo un calo di pressione. Nulla di grave quindi, tanto che ha poi ripresa a suonare. Il musicista dopo il malore è stato portato dal medico in servizio al Mandela Forum nell’infermeria della struttura dove con calma si é ripreso.

Una vera e propria ovazione ha salutato il maestro dopo che, tornato sul palco, ha concluso tutto per intero il programma della serata chiudendo, prima dei bis, con la notissima colonna sonora di Mission. Dopo, acclamato dal pubblico oltre che dall’orchestra e dal coro, chiaramente ripresosi dal malore avuto, è tornato nuovamente in pedana per concedere ben tre bis.

ansa.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like