TIR VOLA PER TRENTA METRI DAL VIADOTTO, MORTI DUE AUTISTI NEL SALERNITANO

on set 14, 12 • by • with Commenti disabilitati su TIR VOLA PER TRENTA METRI DAL VIADOTTO, MORTI DUE AUTISTI NEL SALERNITANO

Due uomini originari della provincia di Salerno sono morti tragicamente questa mattina alle 5 in un incidente stradale. L’autotreno sul quale viaggiavano è caduto da una altezza di circa trenta metri. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Sul posto per le operazioni di soccorso e di...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Nazionale, Testata » TIR VOLA PER TRENTA METRI DAL VIADOTTO, MORTI DUE AUTISTI NEL SALERNITANO

Due uomini originari della provincia di Salerno sono morti tragicamente questa mattina alle 5 in un incidente stradale. L’autotreno sul quale viaggiavano è caduto da una altezza di circa trenta metri.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Sul posto per le operazioni di soccorso e di recupero del mezzo sono giunti subito i vigili del fuoco, la polizia stradale, personale del 118 e dell’Anas.

Le due vittime sono un uomo di 50 anni, di Nocera Inferiore, e uno di 43, di Sant’Egidio del Monte Albino. Le generalità non verranno rese note fino al momento in cui i familiari sarano avvisati.

 

 

(ilmattino.it)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like