Discoteca Tonga, blitz vigili Pozzuoli locale posto sotto sequestro

on ott 7, 12 • by • with Commenti disabilitati su Discoteca Tonga, blitz vigili Pozzuoli locale posto sotto sequestro

POZZUOLI. – Nell’ambito di un’operazione di controllo dei locali pubblici, la polizia municipale di Pozzuoli ha sequestrato la discoteca Tonga a via Napoli. Il locale, tra i più frequentati dalla movida dell’area flegrea, funzionava regolarmente in spregio ai divieti imposti dalle forze di...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » Discoteca Tonga, blitz vigili Pozzuoli locale posto sotto sequestro

POZZUOLI. – Nell’ambito di un’operazione di controllo dei locali pubblici, la polizia municipale di Pozzuoli ha sequestrato la discoteca Tonga a via Napoli. Il locale, tra i più frequentati dalla movida dell’area flegrea, funzionava regolarmente in spregio ai divieti imposti dalle forze di polizia per precedenti sanzioni. Il provvedimento è stato notificato ai gestori con decorrenza immediata.

La discoteca del lungomare flegreo era già incorsa in sanzioni amministrative nei mesi estivi, che avevano comportato la chiusura del locale. 

L’alta affluenza di gruppi di giovani al locale ha provocato più volte anche problemi per la circolazione automobilistica con auto in sosta vietata e blocco a notte inoltrata del collegamento tra Pozzuoli e Bagnoli.

Le forze di polizia sono state costrette in varie occasioni ad intervenire anche per evitare il degenerare delle situazioni che in alcuni casi sono sfociate in risse.

ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like