FIDANZATI DI 18 E 15 ANNI UCCISI DA UN TRENO

on giu 19, 13 • by • with Commenti disabilitati su FIDANZATI DI 18 E 15 ANNI UCCISI DA UN TRENO

Un sospetto suicidio, un patto d’amore per una storia che ricorda Romeo e Giulietta. È accaduto nel Regno Unito dove due giovani fidanzatini di 15 e 18 anni si sono tolti la vita gettandosi sotto un treno. Charleigh Disbre e Mert Karaoglan sono stati trovati sui binari a circa 200 metri dalla stazione di...
Pin It

Home » Cronaca » FIDANZATI DI 18 E 15 ANNI UCCISI DA UN TRENO

Un sospetto suicidio, un patto d’amore per una storia che ricorda Romeo e Giulietta. È accaduto nel Regno Unito dove due giovani fidanzatini di 15 e 18 anni si sono tolti la vita gettandosi sotto un treno.

Charleigh Disbre e Mert Karaoglan sono stati trovati sui binari a circa 200 metri dalla stazione di Elstree e Borehamwood. Secondo i rilievi della polizia il treno che viaggiava ad alta velocità avrebbe travolto uccidendo i due adolescenti che si sarebbero però gettati individualmente sotto le rotaie. Il suicidio rimane però sospetto e si ipotizza anche l’ipotesi di un omicidio-suicidio. 

Cordoglio nella scuola frequentata dai due ragazzi dove il personale ha offerto sostegno psicologico ai compagni qualora lo richiedessero. L’istituto si è stretto intorno alle famiglie delle due giovani vittime.

cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like