FRATTAMAGGIORE: DENUNCIATE 8 PERSONE PER CONTRABBANDO DI SIGARETTE

on set 20, 12 • by • with Commenti disabilitati su FRATTAMAGGIORE: DENUNCIATE 8 PERSONE PER CONTRABBANDO DI SIGARETTE

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Frattamaggiore, hanno denunciato in stato di libertà 8 persone di cui 7 maschi ed una femmina, tutti di un’età compresa tra i 22 ed i 51 anni, per essere state sorprese a vendere sigarette sulle strade di Frattamaggiore. Le denuncie sono avvenute nell’ambito di...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » FRATTAMAGGIORE: DENUNCIATE 8 PERSONE PER CONTRABBANDO DI SIGARETTE

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Frattamaggiore, hanno denunciato in stato di libertà 8 persone di cui 7 maschi ed una femmina, tutti di un’età compresa tra i 22 ed i 51 anni, per essere state sorprese a vendere sigarette sulle strade di Frattamaggiore.

Le denuncie sono avvenute nell’ambito di un apposito servizio istituito per contrastare il fenomeno del contrabbando di sigarette che negli ultimi tempi ha riscosso nel Comune napoletano un certo incremento.

Le persone, di Frattamaggiore, ma soprattutto di altri Comuni dell’Hinterland napoletano, sono state sorprese con quantità di tabacchi mai superiori ai 10 chilogrammi.

Le sigarette, di varie marche e tutte provenienti di paesi dell’est europeo, sono state sequestrate.

Successivamente alla formalizzazione delle denunce, i poliziotti hanno avviato il procedimento amministrativo per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Frattamaggiore per i denunciati non residenti in loco.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like