GIUGLIANO. Sparatoria al posto di blocco. Ucciso un nomade, auto in fuga

on nov 8, 12 • by • with Commenti disabilitati su GIUGLIANO. Sparatoria al posto di blocco. Ucciso un nomade, auto in fuga

NAPOLI – Conflitto a fuoco tra polizia e nomadi lungo l’Asse Mediano, nel territorio di Giuliano a Napoli. Un’auto con alcuni rom, tre o quattro presumibilmente, incappati in un posto di blocco della polizia stradale, anzichè fermarsi all’alt ha proseguito nella sua corsa. È nato un...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » GIUGLIANO. Sparatoria al posto di blocco. Ucciso un nomade, auto in fuga

NAPOLI – Conflitto a fuoco tra polizia e nomadi lungo l’Asse Mediano, nel territorio di Giuliano a Napoli. Un’auto con alcuni rom, tre o quattro presumibilmente, incappati in un posto di blocco della polizia stradale, anzichè fermarsi all’alt ha proseguito nella sua corsa.

È nato un inseguimento e poi il conflitto a fuoco tra poliziotti e nomadi. Uno dei rom è stato gravemente ferito. I compagni lo hanno portato all’ospedale di Giuliano dove il nomade è deceduto. Gli altri rom sono poi fuggiti. La polizia sta svolgendo indagini per cercare di identificare le altre persone che si trovavano all’interno della vettura.

Secondo la ricostruzione della polizia gli occupanti dell’auto, una Opel Kadett con tre, quattro persone a bordo, hanno tentato di speronare l’ auto della Stradale, ferma al km. 10 dell’ Asse Mediano, ed avrebbero risposto al fuoco. Il nomade, ferito nella sparatoria, è stato abbandonato all’ ospedale di Giugliano, dove è morto poco dopo l’ arrivo.
All’ospedale di Giugliano, dove si trova il cadavere, ci sono forti tensioni. Alcune decine di nomadi rom dell’
accampamento di Ponte Riccio a Giugliano si sono recati all’ ospedale San Giuliano, dove è morto stamattina il loro connazionale colpito in una sparatoria con la polizia stradale. Le forze dell’ ordine hanno fatto affluire rinforzi.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like