LA POLIZIA ARRESTA PEPPE O' LUPO LATITANTE DEL CLAN MOCCIA

on ott 13, 12 • by • with Commenti disabilitati su LA POLIZIA ARRESTA PEPPE O' LUPO LATITANTE DEL CLAN MOCCIA

Nel pomeriggio odierno, nel comune di Casoria, in via San Benedetto, gli agenti della squadra Mobile, del Commissariato di Afragola hanno arrestato Giuseppe ANGELINO, nato a Caivano (NA) il 10.08.1951 inteso “Peppe o lupo” o “o lupo e notte”, latitante dal 09.07.2010[1]. Sfuggito alla cattura nel corso del...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » LA POLIZIA ARRESTA PEPPE O' LUPO LATITANTE DEL CLAN MOCCIA

Nel pomeriggio odierno, nel comune di Casoria, in via San Benedetto, gli agenti della squadra Mobile, del Commissariato di Afragola hanno arrestato Giuseppe ANGELINO, nato a Caivano (NA) il 10.08.1951 inteso “Peppe o lupo” o “o lupo e notte”, latitante dal 09.07.2010[1].
Sfuggito alla cattura nel corso del blitz che aveva decapitato i vertici dei gruppi criminali attivi in Afragola e nei comuni limitrofi, erano state avviate nuove indagini, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, mirate alla sua cattura, considerato il suo spessore criminale e la sua capacità di gestire le attività illecite in particolare nel comune di Caivano, esercitando la sua influenza anche durante lo stato di latitanza.
ANGELINO, all’atto dell’irruzione all’interno dell’appartamento in cui dimorava era da solo, in un bilocale ubicato in un antico casale, ove riceveva assistenza da poche e fidate persone, protetto da un impianto di videosorveglianza e da un contesto urbanistico difficilmente penetrabile.
L’intensa attività d’indagine dei poliziotti ha consentito di individuare l’abitazione ove si nascondeva l’uomo e, nel pomeriggio di oggi, avuta contezza della sua presenza effettiva all’interno della casa, è stato deciso e pianificato l’intervento.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like