LA POLIZIA SEQUESTRA AD ISCHIA UNA DISCOTECA SOVRAFFOLLATA NELL’AMBITO DI UN CONTROLLO

on set 6, 12 • by • with Commenti disabilitati su LA POLIZIA SEQUESTRA AD ISCHIA UNA DISCOTECA SOVRAFFOLLATA NELL’AMBITO DI UN CONTROLLO

Aveva una agibilità di 99 persone però, al controllo amministrativo effettuato dagli agenti del Commissariato di P.S. “Ischia”, all’interno del locale, sono stati sorpresi molti più avventori del previsto, motivo per il quale un 35enne, B.G. gestore di una discoteca in Casamicciola Terme, è stato denunciato...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » LA POLIZIA SEQUESTRA AD ISCHIA UNA DISCOTECA SOVRAFFOLLATA NELL’AMBITO DI UN CONTROLLO

Aveva una agibilità di 99 persone però, al controllo amministrativo effettuato dagli agenti del Commissariato di P.S. “Ischia”, all’interno del locale, sono stati sorpresi molti più avventori del previsto, motivo per il quale un 35enne, B.G. gestore di una discoteca in Casamicciola Terme, è stato denunciato in stato di libertà.
I poliziotti, intorno le 6,00 di sabato, terminato il regolare deflusso dei presenti, hanno accertato, ritirando ad ognuno dei presenti la “drink card” ossia il ticket di presenza, che erano stati ospitati ben 393 avventori contro i 99 previsti.
Inoltre, l’uscita di sicurezza della discoteca è risultata essere stata chiusa a chiave e priva di maniglione antipanico, inevitabile per i poliziotti il sequestro del locale.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like