marito e moglie

Marito e moglie muoiono in un terribile incidente in auto

on apr 5, 14 • by • with Commenti disabilitati su Marito e moglie muoiono in un terribile incidente in auto

MERCATO SAN SEVERINO. Se ne sono andati insieme Vincenzo Caiazza e la moglie Giovannina Leo. I due, rispettivamente di 79 e 76 anni di Siano, hanno trovato la morte ieri pomeriggio a bordo della loro auto. Un incidente stradale sulla provinciale 309 di Mercato San Severino, nei pressi dell’uscita del raccordo...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Marito e moglie muoiono in un terribile incidente in auto

MERCATO SAN SEVERINO. Se ne sono andati insieme Vincenzo Caiazza e la moglie Giovannina Leo. I due, rispettivamente di 79 e 76 anni di Siano, hanno trovato la morte ieri pomeriggio a bordo della loro auto. Un incidente stradale sulla provinciale 309 di Mercato San Severino, nei pressi dell’uscita del raccordo Salerno-Avellino, ha stroncato le loro vite.

Lui si è arreso in ambulanza, durante la corsa all’ospedale di Salerno, lei ha cercato di lottare, ma dopo uno o, forse, più arresti cardiaci, per i quali è stata prontamente rianimata dai sanitari del reparto di rianimazione del Ruggi, ha raggiunto il marito. Portata in sala operatoria per l’intervento, in condizioni ormai disperate, purtroppo non ce l’ha fatta.
fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like