sparatoria

Misteriosa sparatoria in strada, giovane di 24 anni colpito al petto: è grave

on ott 31, 13 • by • with Commenti disabilitati su Misteriosa sparatoria in strada, giovane di 24 anni colpito al petto: è grave

Un giovane di 24 anni è stato ferito gravemente a colpi di arma da fuoco a Quarto, in via Viticella. Non è ancora chiara la dinamica del grave fatto, su cui stanno indagando i carabinieri della locale tenenza supportati dal comando carabinieri di Pozzuoli. Nella sparatoria il giovane è stato colpito al torace, nei...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Misteriosa sparatoria in strada, giovane di 24 anni colpito al petto: è grave

Un giovane di 24 anni è stato ferito gravemente a colpi di arma da fuoco a Quarto, in via Viticella. Non è ancora chiara la dinamica del grave fatto, su cui stanno indagando i carabinieri della locale tenenza supportati dal comando carabinieri di Pozzuoli.

Nella sparatoria il giovane è stato colpito al torace, nei pressi della propria abitazione, mentre stava rincasando. Ora viene sottoposto a un’operazione nell’ospedale La Schiana di Pozzuoli.

Il giovane ha riferito di essere avvicinato da un uomo a bordo di uno scooter con il volto coperto da casco che gli ha sparato senza dire nulla. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, nemmeno quella di un regolamento di conti nell’ambito della malavita locale: V.A. aveva diversi precedenti penali.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like