napoli prostituzion

Napoli. Allarme prostituzione in arrivo le aree cuscinetto. Il sindaco: «Ma non chiameteli quartieri a luce rossa»

on feb 4, 14 • by • with Commenti disabilitati su Napoli. Allarme prostituzione in arrivo le aree cuscinetto. Il sindaco: «Ma non chiameteli quartieri a luce rossa»

Il sindaco Luigi de Magistris annuncia le zone cuscinetto, luoghi dove arginare il fenomeno della prostituzione e recuperare alla legalità chi è costretto a prostituirsi. De Magistris, durante una trasmissione radiofonica su Kiss Kiss Napoli, sollecitato da un ascoltatore sull’emergenza prostituzione...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Napoli. Allarme prostituzione in arrivo le aree cuscinetto. Il sindaco: «Ma non chiameteli quartieri a luce rossa»

Il sindaco Luigi de Magistris annuncia le zone cuscinetto, luoghi dove arginare il fenomeno della prostituzione e recuperare alla legalità chi è costretto a prostituirsi.

De Magistris, durante una trasmissione radiofonica su Kiss Kiss Napoli, sollecitato da un ascoltatore sull’emergenza prostituzione nell’area occidentale, racconta le mosse del Comune sulla questione. «Il nostro porgetto delle aree cuscinetto è quasi pronto, le immagini che si vedono in città non sono più tollerabili, così non va. Bisogna capire che per il mestiere più antico del mondo se c’è un’offerta c’è anche una domanda. C’è chi propone una sostanziale legalizzazione della prostituzione. Noi vogliamo delle zone cuscinetto dove chi si prostituisce, e lo fa perché è costretto dalla criminalità e dagli sfruttatori, possa cominciare un percorso di legalità e di recupero». Il sindaco ribadisce «che il progetto è quesi pronto, quello che più mi auguro è un dibattito il più laico possibile in città».

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like