carbonizzato

Napoli. Ancora un cadavere carbonizzato trovato in un’auto: è un anziano incensurato. «Esclusa matrice camorristica»

on mar 25, 14 • by • with Commenti disabilitati su Napoli. Ancora un cadavere carbonizzato trovato in un’auto: è un anziano incensurato. «Esclusa matrice camorristica»

Il cadavere carbonizzato di una persona è stato trovato a Casamarciano, in provincia di Napoli. Il corpo si trovava in un’auto ferma in via Trivio. Sul ritrovamento indagano i carabinieri. Il cadavere era posizionato al posto di guida. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un uomo di 73 anni, Felice...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Napoli. Ancora un cadavere carbonizzato trovato in un’auto: è un anziano incensurato. «Esclusa matrice camorristica»

Il cadavere carbonizzato di una persona è stato trovato a Casamarciano, in provincia di Napoli. Il corpo si trovava in un’auto ferma in via Trivio.
Sul ritrovamento indagano i carabinieri. Il cadavere era posizionato al posto di guida. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un uomo di 73 anni, Felice Paduano, fabbro incensurato scomparso da San Paolo Belisito sabato scorso. Domenica i familiari avevano denunciato la scomparsa.

Da un primo esame esterno del cadavere, Felice Paduano non sarebbe stato raggiunto da colpi di arma da fuoco. L’area dove è stato ritrovato il cadavere a bordo di un’automobile Honda Civic è solitamente frequentata da coppiette: entrambi i sedili anteriori erano abbassati. In questa fase delle indagini, i carabinieri escludono la matrice camorristica.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like