boss

Napoli, arrestato boss durante un summit

on dic 4, 13 • by • with Commenti disabilitati su Napoli, arrestato boss durante un summit

Napoli. Arrestato un boss durante una riunione con altri pregiudicati nel quartiere Forcella di Napoli. A finire in manette Salvatore Savarese, 60 anni, già noto alle forze dell’ordine e considerato elemento di spicco dell’omonimo gruppo criminale operante nel rione Sanità. Ci sarebbe anche lui dietro lo...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Napoli, arrestato boss durante un summit

Napoli. Arrestato un boss durante una riunione con altri pregiudicati nel quartiere Forcella di Napoli. A finire in manette Salvatore Savarese, 60 anni, già noto alle forze dell’ordine e considerato elemento di spicco dell’omonimo gruppo criminale operante nel rione Sanità. Ci sarebbe anche lui dietro lo scontro per il controllo della zona. La sua cattura è senz’altro un grande successo per la forze dell’ordine.

Sono stati i carabinieri della compagnia Stella ad arrestare Savarese e a denunciare un 50enne, anche lui già noto alle forze dell’ordine. Sono stati sorpresi e bloccati in vicoletto Zuroli, nella corte di un palazzo, mentre erano in compagnia di 10 pregiudicati, di cui due per associazione di tipo mafioso; Savarese ha violato così, gli obblighi alla sorveglianza speciale a cui è sottoposto.

Durante i controlli, il 50enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico che gli è stato sequestrato. Proseguendo i controlli, con perquisizione di locali comuni del condominio, i militari hanno rinvenuto in un vano ascensore un fucile calibro 12 a canne mozze, 9 cartucce calibro 12, 5 cartucce calibro 9, 5 cartucce calibro 7.65. Ed ancora, 93 grammi di marijuana, divisa in 94 confezioni e 110 grammi di cocaina, contenuti in 2 involucri.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like