IL BLITZ

Napoli, arrestato il figlio di Iovine: «E’ lui l’erede del potere dei Casalesi»

on ott 20, 13 • by • with Commenti disabilitati su Napoli, arrestato il figlio di Iovine: «E’ lui l’erede del potere dei Casalesi»

Stava per lasciare l’Italia, era pronto a partire, tanto che aveva stabilito solidi contatti proprio con gli amici spagnoli. Così è nata la decisione di arrestare Oreste Iovine (classe 1989), ultimo figlio dell’ex primula rossa Antonio ‘o ninno. Associazione per delinquere, estorsioni, cessioni di...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Napoli, arrestato il figlio di Iovine: «E’ lui l’erede del potere dei Casalesi»

Stava per lasciare l’Italia, era pronto a partire, tanto che aveva stabilito solidi contatti proprio con gli amici spagnoli. Così è nata la decisione di arrestare Oreste Iovine (classe 1989), ultimo figlio dell’ex primula rossa Antonio ‘o ninno.

Associazione per delinquere, estorsioni, cessioni di droga: sono le accuse contestate al termine del lavoro svolto dalla Dda del pool di Giovanni Melillo, grazie al lavoro dei pm Antonello Ardituro, Giovanni Conzo e Cesare Sirignano. Sono stati i carabinieri del colonnello Giancarlo Scafuri, e del reparto operativo guidato dal maggiore Alfonso Pannone, a notificare cinque decreti fermo, a carico di Iovine jr, ma anche del suo presunto autista Alfonso Piccolo, e dei “napoletani” Luigi Cerullo, Carmine e Giuseppe Petito. Difeso dal penalista Paolo Caterino, Iovine ora dovrà difendersi dall’accusa di essere l’erede del boss della camorra casalese Antonio Iovine.

FONTE: ILMATTINO.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like