bimbo

Napoli, bimbo di 2 anni ferito all’asilo La mamma: «È stata la maestra»

on nov 9, 13 • by • with Commenti disabilitati su Napoli, bimbo di 2 anni ferito all’asilo La mamma: «È stata la maestra»

NAPOLI – Ha raccontato alla polizia di aver visto la maestra strattonato facendolo cadere, procurandogli una ferita, il figlio di appena due anni e mezzo. I fatti sono ora al vaglio degli investigatori mentre la maestra accusata dalla madre è in malattia. Accade all’asilo nido Margherita di Savoia dove...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » Napoli, bimbo di 2 anni ferito all’asilo La mamma: «È stata la maestra»

NAPOLI – Ha raccontato alla polizia di aver visto la maestra strattonato facendolo cadere, procurandogli una ferita, il figlio di appena due anni e mezzo. I fatti sono ora al vaglio degli investigatori mentre la maestra accusata dalla madre è in malattia. Accade all’asilo nido Margherita di Savoia dove mercoledì sono arrivati gli agenti del commissariato San Ferdinando che sull’episodio hanno inviato un’informativa alla magistratura, dopo aver sentito tutti i presenti a partire dai genitori dei piccoli allievi. La maestra, dal canto suo, ha spiegato agli agenti di essere intervenuta per dividere il bambino da altre bimbe con le quali stava litigando, ma di non averlo mai colpito.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like