25 EURO

Napoli, bottigliate in faccia ad un passante per rapinare 25 euro

on nov 1, 13 • by • with Commenti disabilitati su Napoli, bottigliate in faccia ad un passante per rapinare 25 euro

Napoli. Ha preso a colpi di bottiglia un uomo di 51 anni per rubargli appena 25 euro: è successo la scorsa notte a Napoli dove i carabinieri hanno arrestato un algerino di 38 anni, Jamal Serjm, con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali. Il fatto è avvenuto sul corso Novara: il 118 ha portato...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Napoli, bottigliate in faccia ad un passante per rapinare 25 euro

Napoli. Ha preso a colpi di bottiglia un uomo di 51 anni per rubargli appena 25 euro: è successo la scorsa notte a Napoli dove i carabinieri hanno arrestato un algerino di 38 anni, Jamal Serjm, con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali.
Il fatto è avvenuto sul corso Novara: il 118 ha portato la vittima, di Meta di Sorrento (Napoli), all’ospedale Loreto Mare: i medici hanno riscontrato una microfrattura alle ossa nasali e varie ferite lacero contuse al volto guaribili in 10 giorni.

Il 51enne è rimasto ricoverato, sotto osservazione. L’aggressore, invece, è stato individuato e arrestato dai carabinieri in via Milano, dopo un breve inseguimento a piedi. Il bottino è stato restituito alla vittima mentre per l’algerino si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

FONTE: ILMATTINO.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like