morto in tangenziale

Napoli. Scontro tra camion e scooter al casello della tangenziale: centauro muore in ospedale

on feb 5, 14 • by • with Commenti disabilitati su Napoli. Scontro tra camion e scooter al casello della tangenziale: centauro muore in ospedale

Napoli. Incidente mortale, questa mattina, sulla tangenziale di Napoli, all’altezza del casello di Corso Malta. Un uomo di 60 anni che viaggiava, con suo figlio ventenne, a bordo di uno scooter Kymco, è morto nell’impatto con un camion. Sul posto è subito giunta una pattuglia della Polizia Stradale....
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Napoli. Scontro tra camion e scooter al casello della tangenziale: centauro muore in ospedale

Napoli. Incidente mortale, questa mattina, sulla tangenziale di Napoli, all’altezza del casello di Corso Malta. Un uomo di 60 anni che viaggiava, con suo figlio ventenne, a bordo di uno scooter Kymco, è morto nell’impatto con un camion.
Sul posto è subito giunta una pattuglia della Polizia Stradale. Proprio in quel momento percorreva la stessa strada un’ambulanza dell’ospedale evangelico «Villa Betania».

Il personale medico è subito accorso per soccorrere l’uomo, poi vista la gravità della situazione, è stato deciso l’immediato trasferimento del 60enne presso il pronto soccorso dell’ospedale più vicino al casello di corso Malta, che, in questo caso, era proprio Villa Betania, il cui direttore Antonio Sciambra ha subito disposto per il ricovero dell’uomo.

Nel frattempo è giunta un’altra ambulanza che ha soccorso il figlio del motociclista, anche lui rimasto ferito nello scontro, trasportandolo in un altro ospedale. Sembra, comunque, che le sue condizioni non destino preoccupazioni. Non così, invece, per suo padre che, purtroppo, nonostante la tempestività del soccorso è morto,dopo pochi minuti dal suo ricovero.

Quasi certamente, ma sarà poi l’autopsia, se gli inquirenti la riterranno opportuna, a chiarire le cause della morte, il decesso è stato causato dallo sciacciamento subito dal 60enne. Sembra, infatti che nell’impatto sia finito con il corpo sotto una delle ruote del mezzo.

Secondo alcuni automobilisti che transitavano in quel momento sulla tangenziale e dello stesso personale medico dell’ambulanza sembra che il camion avesse già impegnato presso il casello la corsia del telepass e raccontano che all’improvviso sia sbucata, sulla destra del camion, la moto con i due a bordo e che, per motivi ancora da definire, sia poi finita sotto le ruote dell’automezzo. Il furgone ha dovuto, infatti, fare marcia indietro per consentire ai soccorritori di estrarre il corpo del motociclista.

Sul posto sono ancora in corso i rilievi del caso da parte della Stradale e, per qualche ora, il transito è stato molto rallentato dall’incidente mortale.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like